• Telefono: (+39) 030 7777 150

  • Email: info@progettogeaf.it

INFORMAZIONI GENERALI

Le presenti Condizioni Generali di Vendita hanno per oggetto la sottoscrizione di un servizio di controllo d’assistenza per impianti fotovoltaico. Il contratto avrà una durata di un anno entro il quale il report potrà essere visionato accedendo all’apposita area clienti. Qualora il contratto sia in versione “FLASH” il report sarà unico e consultabile per un anno. Per la versione “STANDARD” verranno eseguiti sei aggiornamenti con cadenza bimestrale. I report saranno consultabili a distanza tramite rete telematica sul sito www.progettogeaf.it , appartenente a GeA S.r.L.. Ogni operazione di acquisto sarà regolata dalle disposizioni di cui al DLgs. 185/99, DLgs. 206/05; le informazioni dirette alla conclusione del contratto saranno sottoposte all'art. 12 del DLgs. 70/03 e, per quanto concerne la tutela della riservatezza, sarà sottoposta alla normativa di cui al DLgs. 196/03.

CONCLUSIONE DEL CONTRATTO E ACCETTAZIONE DELLE CONDIZIONI GENERALI DI VENDITA

I contratti di vendita dei prodotti sul sito www.progettogeaf.it , si considerano conclusi al momento in cui perviene l'ordine di acquisto effettuato dal cliente a GeA S.r.L. e quest’ultimo lo accetta. GeA S.r.L. invierà tempestivamente al cliente ricevuta dell'ordine di acquisto effettuato dal cliente.

Il cliente, con l'invio telematico del proprio ordine d'acquisto, dichiara di aver preso visione e di aver accettato le presenti condizioni generali di contratto e si obbliga ad osservarle e rispettarle nei suoi rapporti con GeA S.r.L..

TRATTAMENTO DEI DATI PERSONALI

GeA S.r.L. ai sensi dell’art. 13 del DLgs 196/2003 informa che i dati personali anagrafici e fiscali acquisiti anche verbalmente in riferimento ai rapporti commerciali instaurati, forniti direttamente dagli interessati, ovvero diversamente acquisiti nell’ambito dell’attività della società, foreranno oggetto di trattamento nel rispetto della normativa richiamata, compresi gli obblighi di riservatezza da questi previsti

In relazione ai predetti potranno essere esercitati i diritti di cui all’articolo 7 DLgs. 196/2003.

OBBLIGHI DEL CLIENTE

Il Cliente è tenuto, prima di inoltrare il proprio ordine d'acquisto, a leggere accuratamente le presenti condizioni generali di vendita. L'inoltro dell'ordine di acquisto implica la loro integrale conoscenza e la loro accettazione.

Il Cliente è tenuto, infine, una volta conclusa la procedura d'acquisto on-line, a stampare e conservare le presenti condizioni generali di vendita, già visionate ed accettate durante la fase di conclusione del contratto.

DEFINIZIONE DELL'ORDINE

Con l'invio dell'ordine on-line, il Cliente trasmette a GeA S.r.L. una proposta di acquisto del prodotto e/o dei prodotti inseriti nel carrello. Quando il Cliente effettua un ordine on-line per i prodotti che ha inserito nel carrello, accetta di acquistarli al prezzo e ai termini indicati nelle presenti Condizioni Generali di Vendita.

GeA S.r.L. comunicherà al Cliente l’accettazione e la conferma dell'ordine.

In particolare GeA S.r.L. non accetterà ordini:

se il Cliente non ha provveduto al pagamento secondo le modalità indicate.

Se non pervengono a GeA S.r.L. i dati richiesti ed in particolare le credenziali d’accesso al portale GSE in quanto parti indispensabili per l’esecuzione del servizio.

MODALITA' D' ACQUISTO

Il cliente acquista il prodotto, le cui caratteristiche sono illustrate on-line nelle relative schede descrittive e tecniche, al prezzo ivi indicato.

Prima dell'inoltro dell'ordine di acquisto viene riepilogato il costo unitario di ogni prodotto prescelto.

Una volta inoltrato l'ordine di acquisto, il cliente riceverà da GeA S.r.L. un messaggio di posta elettronica attestante conferma di avvenuta ricezione dell'ordine di acquisto e contenente le informazioni relative alle caratteristiche principali del bene acquistato. A seguito dell'approvazione del Decreto Legge 4 luglio 2006 n. 223 "manovra bis" Art. 37 commi 8 e 9, convertito con la Legge 248 del 4 agosto 2006, entrata in vigore il 12 agosto 2006, con cui viene ripristinato l'obbligo di comunicazione dell'elenco clienti e fornitori in caso di emissione fattura, e del Decreto Legge 78 del 31 maggio 2010 convertito in Legge 122 del 30 luglio 2010, impone la necessità di richiedere ai clienti di comunicare PARTITA IVA e CODICE FISCALE negli appositi campi presenti sul sito.

PAGAMENTO

Il cliente può effettuare il pagamento dovuto scegliendo una fra le seguenti modalità elencate.

Pagamento con carta di credito: Nel caso in cui il consumatore intenda effettuare il pagamento tramite carta di credito, egli può avvalersi della procedura di pagamento con PayPal, idonea ad assicurare la riservatezza dei dati forniti dai clienti. Per ogni informazione e ulteriori Accordi Legali si rimanda il Cliente a consultare il sito www.paypal.com.

Pagamento con bonifico bancario: Il pagamento con bonifico bancario è effettuabile utilizzando i seguenti estremi:

- IBAN: IT 08 O 02008 54170 000104125425

- Intestazione: GeA S.r.L.

Nel caso in cui il pagamento venga effettuato tramite bonifico bancario, il bene acquistato sarà inviato con le modalità riportate al successivo paragrafo “Consegna dei Prodotti/Servizi”, all'indirizzo mail indicato dal cliente al ricevimento dell’accredito, quindi mediamente entro 3 giorni l'effettuazione del bonifico (le tempistiche variano a seconda dell’Istituto di Credito utilizzato). Per agevolare l’iter potrà essere inviata la ricevuta di pagamento unita al vostro numero ordine via e-mail a: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

CONSEGNA DEI PRODOTTI/SERVIZI

Il bene acquistato, unitamente alla relativa fattura, è consegnato sull’area riservata sul sito www.progettogeaf.it Eventuali esigenze specifiche dovranno essere prospettate dal cliente a GeA S.r.L.

GeA S.r.L. garantisce la consegna del bene/servizio entro 2 giorni lavori a partire dalla data di ricezione dei codici GSE inseribili in Area Clienti e della conferma dell’avvenuta transazione.

Rimane inteso che qualora il portale AREA CLIENTI di GSE spa non fosse fruibile per motivi indipendenti dalla volontà di GSE il servizio avrà luogo il prima possibile e comunque non oltre 48 ore dal ripristino dell’attività GSE.

GeA S.r.L. si rende disponibile al recupero delle credenziali d’accesso al portale GSE pur non essendo responsabile dei tempi di attesa eventualmente necessari.

DIRITTTO DI RECESSO

Il consumatore ha diritto di esercitare il diritto di recesso. In particolare, il consumatore ha diritto di recedere da qualunque contratto concluso con GeA S.r.L., senza alcuna penalità e senza specificarne il motivo, prima della ricezione.

Qualora sia avvenuta la consegna del servizio e nello specifico il download del report di assistenza, il cliente è consapevole della perdita del diritto di recesso in quanto prodotto informatico sigillato, confezionato su misura. Ciò si applica anche qualora GeA S.r.L. si attivasse per recuperare le credenziali d’accesso al portale GSE per conto del cliente.

MODALITA' PER L'ERSERCIZIO DEL DIRITTO DI RECESSO

Il diritto di recesso si esercita con l'invio, prima della ricezione del primo controllo, di una comunicazione scritta all'indirizzo di GeA S.r.L. mediante mail o pec, a condizione che sia confermata a mezzo raccomandata con ricevuta di ritorno entro le 48 ore successive.

In caso di esercizio del diritto di recesso, la comunicazione va effettuata per raccomandata al seguente indirizzo: Via Marconi, 17/19 - 25011 Calcinato (BS) e anticipata mezzo mail a: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Se il diritto di recesso è esercitato dal cliente conformemente alle disposizioni contenute nella presente clausola, GeA S.r.L. è tenuta al rimborso delle somme versate dal cliente.

In particolare, GeA S.r.L. procederà gratuitamente alla trasmissione dell'ordine di riaccredito relativo al costo del bene inviato entro 10 giorni dalla data in cui è venuta a conoscenza dell'esercizio del diritto di recesso da parte del cliente. Questa operazione verrà effettuata tramite l'istituto di credito di emissione della carta di credito utilizzata per il pagamento ovvero accreditando la somma sul conto corrente bancario indicato dal cliente.

GeA S.r.L. ha il diritto di respingere qualsiasi richiesta di recesso effettuata con tempi o modalità diverse da quelle sopra specificate.

CLAUSOLA RISOLUTIVA ESPRESSA

In caso di mancato pagamento totale o parziale del prezzo di acquisto del bene GeA S.r.L. si riserva il diritto di dichiarare ai sensi e per gli effetti dell'art. 1456 del codice civile risolto il presente contratto mediante l'invio di una comunicazione scritta all'indirizzo elettronico del cliente.

RECLAMI

Per ogni eventuale reclamo o chiarimento, il cliente dovrà scrivere all'indirizzo e-mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. Il cliente verrà ricontattato entro 2 giorni lavorativi dalla richiesta.

LEGGE APPLICABILE E FORO COMPETENTE

Il presente contratto è regolato dalla legge italiana. La competenza e il foro esclusivo per ogni eventuale azione legale intentata dall’Acquirente ai sensi della presente garanzia o di eventuali ulteriori garanzie legali sarà il Tribunale di Brescia. In caso di vittoria di GeA S.r.L. in un’eventuale azione legale, l’attore dovrà rimborsare a GeA S.r.L. le spese, comprese le parcelle degli avvocati e le spese del giudizio, sostenute da GeA S.r.L. per la propria difesa.

RINVIO

Per quanto non espressamente previsto nel presente contratto si applicano le norme di legge italiana vigente.

GEAF Srls

via Marconi 17/19

25011 Calcinato (BS)

(+39) 030 7777 150

info@progettogeaf.it

P.IVA: 03783670981

Privacy Policy

Contattaci

Powered by ChronoForms - ChronoEngine.com

Facebook

SFbBox by enter-logic-seo.gr

Seguici sui social